Acquisto casa con la collaborazione di altre agenzie

in questo articolo vi voglio parlare di una famiglia che arrivata dalla provincia di Aosta, si è affidata alla nostra organizzazione per l’ acquisto della loro casa. L’immobile ideale, per loro, è una soluzione tipo terratetto e con giardino, essenziale per i loro figli.

Gli abbiamo fatto presente che la nostra agenzia immobiliare collabora con diverse agenzie sul territorio in modo che l’offerta immobiliare sia più ampia. Dopo una accurata selezione di immobili, da parte nostra, gli sono stati inviati con whatsapp. Preso appuntamento con la cliente venditrice portiamo la famiglia che chiameremo Rossi, per comodità, a vedere l immobile. La casa è qui in zona Navacchio Visignano un terratetto centrale con tantissimo giardino, al punto che secondo noi vale più il fuori che il dentro.

La casa piace, e i signori che avevano già venduto una casa a Courmayeur, formulano subito una proposta di acquisto a un prezzo leggermente inferiore alla richiesta dei venditori. Il collega dell’altra agenzia mi dice che in contemporanea la proprietaria ha ricevuto tre proposte di acquisto. Tutte più o meno uguali, una condizionata al rilascio del mutuo, una a prezzo pieno e la nostra a un prezzo più basso. Dopo alcuni giorni la nostra offerta non viene accettata.

Dopo pochi giorni, ecco che arriva sul mercato una casa perfetta per loro. E cosi abbiamo realizzato il loro sogno.

Al momento che stiamo scrivendo abbiamo appena fatto il preliminare di compravendita con tutte le persone soddisfatte. Grazie della grande fiducia…
Buona Vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *