Come vendere la casa alle migliori condizioni di mercato e nel minor tempo possibile

Come vendere casa alle migliori condizioni di mercato  e nel minor tempo possibile

Molti  pensano che per vendere casa sia sufficiente esporre un cartello vendesi, altri che le probabilità di vendita aumentino in base al numero di agenzie a cui viene conferito l’incarico. Non funziona esattamente così in un mercato dove l’offerta supera la domanda.

Oggi è indispensabile curare l’immagine dell’immobile, anche con fotografie professionali, e proporlo al giusto prezzo, fornire informazioni corrette e promuoverlo con strumenti mirati e innovativi. (Mailing)

Tutto questo lo puoi ottenere solo individuando il tuo Referente Unico,

https://blog.immobiliaremannocci.it/multincarico-referente-unicocosa-significa-affidare-un-incarico-in-esclusiva-la-nostra-agenzia-non-chiede-piu-lesclusiva-da-diversi-anni/

una figura che ha come unico obiettivo la vendita del tuo immobile alle migliori condizioni economiche e nel minor tempo possibile. Infatti, il Referente Unico, che è cosa diversa rispetto ad un incarico in esclusiva ad una singola agenzia, fa della collaborazione, l’elemento essenziale del suo modo di operare. Il nostro team che da tempo ha fatto propria questa impostazione, ti consente, attraverso l’uso di moderne piattaforme di condivisione, tra quali, casain24ore, the link italia, di potenziare la visibilità del tuo immobile mirando le visite a soggetti realmente interessati.

Esamineremo tutte le fasi della compravendita nei prossimi post.

Per saperne di più segui i nostri articoli sul blog oppure contattaci a info@immobiliaremannocci.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *